Ballando Con Le Stelle, Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo le polemiche (FOTO)

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo le polemiche scatenate dalla sua frase contro Selvaggia Lucarelli: cos’ha detto

BALLANDO CON LE STELLE, IVA ZANICCHI ROMPE IL SILENZIO DOPO LE POLEMICHE (FOTO)- Iva Zanicchi, dopo l’uscita infelice nei confronti di Selvaggia Lucarelli nel corso della prima puntata di Ballando Con Le Stelle, andata in onda ieri sera, 8 Ottobre, ha rotto il silenzio sui social, provando a rimediare dopo aver scatenato le polemiche del web.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria“.

Ecco allegato, di seguito, anche il Tweet ufficiale pubblicato da Iva Zanicchi:

Selvaggia Lucarelli accetterà le scuse di Iva Zanicchi? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi sembrano sincere? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.