Ballando Con Le Stelle, Mughini-Mariotto: “Ti prendo a calci in c**o”. Scintille tra il giurato e il concorrente: cos’è successo ieri sera
BALLANDO CON LE STELLE, MUGHINI SI SCAGLIA CONTRO MARIOTTO. “TI PRENDO A CALCI IN C**O”, COS’E’ ACCADUTO NELLA PUNTATA DI SABATO 8 OTTOBRE- Ballando Con Le Stelle è partito col botto: il programma condotto da Milly Carlucci ha già scatenato diverse dinamiche, super commentate sul web. Oltre a Iva Zanicchi infatti, anche Giampiero Mughini si è reso protagonista di un diverbio particolarmente acceso con Guillermo Mariotto. Mughini infatti non ha gradito il voto datogli dal giurato e si è scagliato contro di lui.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Mariotto: “Io ho notato un particolare allure da gattopardo con la spocchia, questo quando parla. Lui è capace di braccare chiunque con le sue parole che solo lui sa dire. Quella spocchia e quella fierezza dovrebbe portarla nel ballo. Questo però non è successo qui. Hai anche la maestra di ballo più brava di tutte e quindi devi dare di più“.
Mughini, dal canto suo, ha dichiarato: “No, no, no chiudiamo qui, Milly chiudi qui. Io non dirò più mezza parola da ora in poi. Perché se qualcuno vuole offendermi o lo prendo a calci in cu**, o non so che cosa faccio. Qui qualcuno vuole offendermi. E tu Guillermo non dire più mezza parola, risparmiami anche un respiro. No non parlare risparmiami tutto fammi il piacere. E poi c’è gente che aspetta l’occasione della vita. Quindi lui aspetta l’occasione di insultare senza essere preso a calci nel…”.
Mariotto infine, ha spiegato le motivazioni alla base del voto 0: “Come mai ho dato zero? Perché voglio vedere la sua spocchia nel balletto e non c’era. Ho dato zero perché lo meritava. Cosa davo uno o due? Era degradante. Lo zero è meraviglioso è un faro su di lui. Meglio uno zero tondo che punteggi insulsi. Ripeto che l’ho dato perché non ho visto la grinta che mette nelle discussioni”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.