Deianira Marzano, il cachet da capogiro offerto da Signorini

Deianira Marzano

Deianira Marzano, il cachet da capogiro offerto da Signorini: le rivelazioni dell’influencer napoletana sulla sua possibile partecipazione

DEIANIRA MARZANO, IL CACHET DA CAPOGIRO OFFERTO DA SIGNORINI- Deianira Marzano, nota influencer ed esperta di gossip di origini campane, ha svelato che Alfonso Signorini le aveva proposto un super cachet per fare delle rivelazioni scottanti durante una puntata. La napoletana però all’epoca rifiutò la proposta del conduttore del Reality Show più seguito d’Italia.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Deianira Marzano: “Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più“. In realtà, le sue rivelazioni sono arrivate solo poche ore fa.

Ecco infatti cosa ha aggiunto l’influencer a riguardo: “Ho perso quei famosi 5 mila euro! Io lo voglio dire! Avevo firmato un contratto in cui mi offrivano 5 mila euro per dirlo, vado per dirlo e pochi minuti prima mi dicono ‘no, non lo puoi più dire perché è arrivata una diffida’. Ed io ho perso 5 mila euro! Non ci posso credere! Sarei entrata nella casa e mi avrebbero offerto una cospicua somma per parlare due minuti!”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui