Gf Vip 7, Carolina Marconi: “C’è troppo egoismo”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Carolina Marconi: “C’è troppo egoismo”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality di Signorini in un confronto con Charlie

GF VIP 7: LE PAROLE DI CAROLINA MARCONI- Carolina Marconi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, durante la festa per il compleanno di Edoardo Donnamaria, che scoccata la mezzanotte ha compiuto 30 anni, si è confrontata con Charlie Gnocchi, sottolineando come nel gruppo manchi armonia e collaborazione.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Carolina, che in giardino con Charlie, dice:
C’è troppo egoismo”. La Marconi pare avercela principalmente con Pamela Prati e Wilma Goich per alcuni atteggiamenti che non le sono proprio piaciuti. “Io sono umana” continua la donna, che durante la serata ha evitato di mostrare il suo dispiacere e non ha voluto creare ulteriori discussioni.

Charlie Gnocchi, dal canto suo, s’è avvicinato alla vippona e le ha detto che lei è perfetta così. Secondo il gieffino lei sta facendo uno splendido percorso e deve continuare su questa strada, senza badare a ciò che dicono e fanno gli altri inquilini. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.