Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi: “L’ho aspettato…il demonio”. Ecco le dichiarazioni shock della concorrente del Reality di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- Elenoire Ferruzzi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando di essere stata tradita da un suo ex fidanzato.
Ecco riportate, di seguito, le parole della gieffina: “Per carità… Cacciati di notte, via! Gli uomini che ho avuto? Alcuni belli, per carità, stupendi. Mi facevo affascinare dalla bellezza. Io mi sono sempre fatta affascinare dalla bellezza, purtroppo. Uno usava il telefono non davanti a me. A un certo punto io vedo questi messaggi che si mandava con una… Non ho detto niente. Dopo qualche giorno continuava, poi si assentava anche. Ad un certo punto l’ho aspettato… il demonio. Io a letto con la luce spenta ma sveglia e lui arriva, tipo alle due di notte. “Amore” e mi dà un bacio. Io ho acceso la luce e gli ho detto “Dobbiamo parlare. Dove sei stato fino ad adesso?”. “No ma io sono stato a cena poi con gli amici a calcio“.
La concorrente del Gf Vip 7 ha poi così proseguito: “Io ovviamente i messaggi ecc… e da lì poi è venuto fuori tutto. Ed era una mia amica. Una persona che sentivo tutti i giorni. Che sapeva tutte le mie sofferenze per lui. Che piangevo tutti i giorni al telefono per lui. Il tradimento non è stato di lui ma di lei“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui