Gf Vip 7, Luca deve uscire dalla casa: le parole che non ti aspetti

luca

Gf Vip 7, Luca deve uscire dalla casa: le parole che non ti aspetti: ecco cosa succede in casa del reality più spiato d’Italia

GF VIP 7 , LE PAROLE DI ELENOIRE- Luca Salatino sta affrontano un altalenarsi di sentimenti, in cui forte è la voglia di rimanere e giocare le sue carte, che piacciono molto ai fan dell’ex tronista, e la voglia di fuggire dalla sua Soraia. In questi giorni sta vivendo il sentimento delle malinconia che lo porta ad essere triste e a piangere. Dopo un confronto con Patrizia Rossetti, che ha cercato di consolarlo, l’ex conduttrice torna in cucina e rivolgendosi a Elenoire e Nikita racconta il suo stato d’animo. A quel punto Elenoire afferma di non interessarsi più a lui e aggiunge: “Luca deve uscire da questa casa, questo gioco non fa per lui”.

Ancora una volta, invece di capire le debolezze di un concorrente si tende a scrollarsi di dosso le paure e fragilità del vicino. Come reagirà quando saprà delle sue parole? Sicuramente Luca non si aspetta un simile trattamento, visto che è l’unico che veramente si dà da fare per gli altri, accontentando i gusti per deliziarli in splendidi pranzetti. E voi come la pensate? Restate connessi, appuntamento domani lunedì 10 ottobre in prima serata su canale 5, con una puntata che si preannuncia esplosiva.



Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.