Gf Vip 7, Luca Salatino è una furia: svelato il motivo

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Luca Salatino è una furia: svelato il motivo. Ecco cos’è successo durante la festa di compleanno per Edoardo Donnamaria ieri sera

GF VIP 7, LUCA SALATINO INFURIATO CON CRISTINA QUARANTA: ECCO PERCHE’- Luca Salatino, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, si è infuriato con Cristina Quaranta poiché la gieffina ha messo in discussione la sua amicizia con Nikita Pelizon, insinuando che quest’ultima sia in realtà interessata a lui.

La Quaranta ha infatti detto: “Tu non c’entri nulla, il discorso è da donna a donna, mi metto nei panni della tua ragazza...”. Ecco riportate, invece, le parole di Luca: “Ma che ca**o ve ne frega a voi? Ma fatemi capi’ , la domanda vostra qual è? Non ho capito che state a di’. Perché voi dite di volere bene alle persone ma poi sto bene dove sta? Dove sta il bene in mezzo a queste domande?”.

Elenoire Ferruzzi, dal canto suo, ha detto: “È proprio perché ti vogliamo bene che ti diciamo questa cosa”. Luca si è poi infuriato ancor di più e Carolina ha fatto presente a Cristina Quaranta che una sera anche lei ha avuto atteggiamenti provocanti con Amaurys Perez, pur essendo il vippone sposato. La Quaranta, dal canto suo, le ha detto: “Non azzardarti a dire una cosa del genere di me“. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui social e restate connessi per le prossime notizie sul GF Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui