Ballando Con Le Stelle: “Ha già vinto”

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle: “Ha già vinto”. Ecco il parere degli utenti sui social dopo la prima puntata, andata in onda Sabato 8 Ottobre

BALLANDO CON LE STELLE: MARTA FLAVI INCORONATA VINCITRICE DAL WEB- Sabato 8 Ottobre è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di Ballando Con Le Stelle e il web sembra già schierato. Marta Flavi, secondo gli utenti sui social, ha già vinto. “Regina di eleganza e bellezza” e ora su Twitter tutti vogliono sapere come fa a mantenersi così in forma a 71 anni.

Ecco alcuni commenti, di seguito: «Non ho capito, ha 71 anni?», scrive un utente su Twitter. “Raga Marta Flavi ha 71 anni ma sembra una 50enne a malapena dove devo firmare?”, ha commentato un’ altra telespettatrice. Da sempre sogna di avere figli, ma ha avuto «quattro interruzioni di gravidanza», racconta l’ex di Maurizio Costanzo. E ancora: «Ho consultato vari specialisti sia in Italia che all’estero e mi sono anche sottoposta a due interventi chirurgici». Una delusione amarissima per la concorrente di Ballando Con Le Stelle, che ha sempre sognato di essere madre.

Ma ora ha già conquistato il pubblico, completamente pazzo di lei, che vuole sapere il suo segreto, il suo elisir di bellezza. Secondo Marta la bellezza è di armonia: di forme e carattere. La 71enne si è concessa soltanto un intervento al naso quando era giovane e non ha fatto più ricorso alla chirurgia plastica. La sua è una bellezza naturale. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui