Gf Vip 7, il fratello di Giaele sgancia la bomba: “Era terrorizzata”. Ecco le rivelazioni sulla concorrente del Reality Show di Signorini
GF VIP 7, IL FRATELLO DI GIAELE SGANCIA LA BOMBA: “E’ BISESSUALE”- Sofia Giaele De Donà, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini, è sicuramente tra i personaggi più dibattuti di questa nuova edizione. Non solo il suo “matrimonio libero”: emergono nuovi dettagli mai svelati sulla gieffina. A rivelare un lato inedito della vippona è stato suo fratello, che ha rilasciato importanti dichiarazioni.
Ecco cos’ha detto il fratello di Giaele: “Arrivata ad un passo dal Grande Fratello Vip ha avuto paura, anzi era terrorizzata. Qualche giorno prima di entrare nella Casa mi ha chiamato disperata, stava male. Non voleva rivelare la storia del matrimonio libero, perché sapeva che si sarebbe attirata una bella fetta di pubblico contro. Non tutti nella nostra famiglia ne erano al corrente. Mio nonno, ad esempio, lo ha scoperto solo grazie al programma. Giaele teme molto il giudizio delle persone, la loro mentalità, ha paura che questo possa compromettere la sua carriera in futuro. Sul matrimonio aperto io non sono per niente d’accordo. Sostengo mia sorella in tutto quello che fa, ma personalmente non credo in questo tipo di amore non convenzionale, non mi piace. Non nascondo che ci siamo scontrati tante volte. Anche mio padre è un tipo più tradizionale”.
E ancora: “Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie relative al GF VIP 7.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui