Gf Vip 7, le confessioni di Giaele : “Lo sappiamo entrambi”

giale

Gf Vip 7, le confessioni di Giaele : “Lo sappiamo entrambi”: confessa che se non fosse sposata sarebbe nata una relazione

GF VIP 7, LE CONFESSIONI DI GIALE SU ANTONINO- Durante un confronto in giardino con Charlie, Giaele si lascia andare a delle confessioni piccanti. “Se non fossi stata sposata io e Antonino saremmo stati una coppia” ,ed ancora: “Fuori so già che sto facendo soffrire parecchio, cerco di mettermi dei freni”, e conclude “Lo sappiamo entrambi, ce lo diciamo“. Sarà davvero così, o Sofia sogna in grande? Ad alimentare questa idea ci ha pensato il vippone, che ha sostenuto di vedere in loro una attrazione molto forte. Ma Antonino la pensa davvero così? Cosa succederà ancora all’interno della casa più spiata d’Italia?

Giaele ha dunque dichiarato di provare un’attrazione molto forte, mentre, parlando di Ginevra afferma: “Quella è una bella amicizia“. L’influencer, dunque ha messo gli occhi su Spinalbese già da parecchio tempo, cosa ne pensate? Fatecelo sapere e restate connessi. prossimo appuntamento giovedì, con una nuova puntata del Gf Vip 7, non mancate, tutto può sempre accadere.



Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, provvedimento per i vipponi, la spesa a rischio”. Qui