Gf Vip 7, momento hot fra Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: ecco cos’è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia
GF VIP 7: MOMENTO HOT FRA GIAELE E ANTONINO SPINALBESE- Pomeriggio movimentato nella casa del Gf Vip 7. Antonella Fiordelisi, Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese erano in cucina e hanno simulato un incontro in un bar fuori dalla casa. I tre hanno fatto finta di presentarsi per la prima volta e Giaele ha chiesto ad Antonino: “Che lavoro fai?”. Il gieffino, dal canto suo, ha risposto: “Io sono un sessuologo”.
Così la vippona ha subito tentato un approccio, dicendo: “Ah interessante ma fai anche il ginecologo? Perché io ne avrei bisogno“. Il gieffino è apparso molto stupito dalla sua risposta. Giaele ha invece detto: “Io faccio l’hair stylist“. Anche Antonella Fiordelisi, che per l’occasione indossava il suo pigiamino rosa, si è molto divertita e i tre si sono dati appuntamento a questa sera. Antonino Spinalbese ha quindi detto: “Sì ci sentiamo dopo perché ho preso il numero di lei”, facendo riferimento a Giaele. Insomma, clima disteso in casa: momenti di puro svago, misto a qualche riferimento “hot”. Continuate a seguirci per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui