Pamela Prati, noto giornalista sbugiarda la gieffina: ecco cos’ha dichiarato sul caso Mark Caltagirone. Perché la vippona non dice la verità
PAMELA PRATI, NOTO GIORNALISTA SBUGIARDA LE PAROLE DELLA GIEFFINA- Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip 7, Pamela Prati ha rotto finalmente il silenzio sul caso Mark Caltagirone, svelando la sua verità. Peccato che secondo un noto giornalista, le parole della vippona non siano completamente lo specchio di quanto accaduto. In particolare, sulla vicenda ci sarebbero ancora tanti (troppi) dettagli che non tornano.
Ecco quanto riferisce il collega, che ha seguito in prima persona il caso Mark Caltagirone: “Abbiamo “perdonato” cose peggiori, è in atto operazione pulizia. Ci sono accordi contrattuali. Detto questo, per onestà, ho lavorato a questo caso per mesi per Dagospia: tutte cazzate. Se ci sono delle vittime non si chiamano Prati, Perricciolo e Michelazzo. Sia chiaro”, ha scritto Candela durante la diretta del GF Vip 7.
E ancora: “A proposito di caso Prati e dintorni (Perricciolo/Michelazzo): una è ora parlamentare di Fratelli d’Italia e un’altra donna “truffata” è in corsa per guidare un ministero, sempre in quota Fdi. Dei bambini aveva parlato addirittura a Quelle brave ragazze con saluto in diretta. Mesi prima. Domenica In arriva dopo quando la situazione già si smuoveva… Cazzate su cazzate. C’era la data delle nozze ma in Comune non c’erano le pubblicazioni. Strano. E il Bingo? E le finte paparazzate per depistare? E i matrimoni inventati ogni dieci anni?”.
Cosa ne pensate? Pamela Prati ha mentito? Perché la gieffina sta prendendo in giro il pubblico? Continuate a dirci la vostra sui nostri canali social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, che tornerà con una nuova imperdibile puntata Giovedì 13 Ottobre alle ore 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui