Amici 22: Mattia Zenzola abbandona il Talent di Maria De Filippi

Amici 22

Amici 22, Mattia Zenzola lascia la scuola più famosa e ambita d’Italia: ecco cosa sta succedendo nella quinta puntata del pomeridiano

AMICI 22: ANIMI TESI PER MATTIA ZENZOLA, ECCO COSA STA ACCADENDO- La registrazione della quinta puntata di Amici 22 è in corso. Sui social iniziano già a circolare le prime anticipazioni su ciò che potrebbe accadere in puntata. In particolare, una pagina su Twitter ha spaventato i fan di Mattia Zenzola, scrivendo che il ballerino pugliese è stato eliminato. Ecco la foto:

Chiaramente si tratta di una notizia falsa, in quanto il ballerino pugliese non è nemmeno in sfida in questa quinta puntata del pomeridiano del Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Mattia è invece amatissimo dal pubblico e potrebbe tranquillamente approdare al Serale, in quanto piace anche ai docenti. Sicuramente si tratta di una pagina che ha voluto fare audience e la cui fonte non è assolutamente attendibile, dato che la registrazione è in corso e secondo i nostri Redattori, presenti agli studi Elios, nulla di questo è accaduto. Quindi i followers di Mattia Zenzola possono star tranquilli: il pupillo di Todaro è nella scuola e non è in discussione.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui