Amici 22, Wax è il nipote di un campione del mondo

Amici 22

Amici 22, Wax è il nipote di un calciatore campione del mondo. Ecco di chi stiamo parlando: il giovane cantante di Arisa ha uno zio famoso

AMICI 22, WAX E’ IL NIPOTE DI FEDERICO BERNARDESCHI- Siamo giunti alla quinta puntata del pomeridiano di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. I ragazzi iniziano ad affrontare le prime sfide, sempre più delicate per conservare il banco. Tra questi protagonista Wax, allievo di Arisa, che ha già vinto diversi confronti con allievi esterni.

Ma c’è una cosa che non tutti sanno sull’allievo entrato nella scuola il 19 Settembre: Wax è infatti il nipote di un noto calciatore, che nel 2022 ha vinto gli Europei con la Nazionale italiana. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, ex esterno di Juventus e Fiorentina, attualmente in forza al Toronto. In effetti, la somiglianza tra i due c’è e il pubblico di Amici 22 sarà sicuramente sorpreso da questa notizia.

Federico Bernardeschi

Insomma, Wax, grinta da vendere e voce potente, ha uno zio molto famoso. Voi cosa ne pensate? Lo sapevate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui