Cecilia Rodriguez confessa: “Ignazio ha fatto cilecca”

Cecilia Rodriguez confessa un momento intimo: “Ignazio ha fatto cilecca, mi sono messa a piangere”. Ecco cosa ha dichiarato

a



CECILIA RODRIGUEZ, LE CONFESSIONE DELLA SORELLA DI BELEN – Durante la diretta de “Le Iene“, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontatolo loro intimità. “Cosa ti piace di più di Cecilia?”- ha chiesto il giornalista. “Cosa mi eccita più di Ceci? Il fondoschiena, quella parte che sta appena sopra il c**o”. Ed ha poi svelato la frequenza con cui hanno rapporti: “L’ultima volta l’abbiamo fatto qualche giorno fa. Di solito lo facciamo due volte la settimana“.

Poi ha raccontato della volta in cui Ignazio ha fatto cilecca: “Mi sono messa a piangere, pensavo di non piacergli più!”. Lui ha subito aggiunto: “Mi diceva: ‘Non ti piaccio più’. Mi sono sentito una pressione addosso…!”. Poi svelano di averlo fatto nei camerini di “Mattino 5” e lei scherzando dice: “vedi, ora non succede più”. Insomma tra i due tanta complicità e humor non mancano. E a voi, sono piaciuti? continuate a seguirci per altre incredibili novità.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 13 ottobre”. Qui