Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini torna nella casa? L’annuncio di Alfonso Signorini: ecco cosa succederà nel corso della puntata del 13 Ottobre
GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI TORNA NELLA CASA? L’ANNUNCIO DI ALFONSO SIGNORINI– Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, è stata squalificata per la gravissima frase pronunciata nei confronti di Marco Bellavia. “Merita di essere bullizzato“, ha dichiarato l’ex gieffina e sorella di Elettra Lamborghini.
Ginevra Lamborghini potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia? E’ la speranza di tutti i fan dei #gintonic, che su Twitter stanno continuando a usare l’hashtag #GINEVRADENTRO. Ma cosa ne pensa il conduttore del Reality Show più seguito d’Italia di questa possibilità?
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alfonso Signorini: “Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui