Gf Vip 7, Pamela Prati ora rischia grosso: interviene la magistratura! Perché l’ex gieffina si ritrova coinvolta in questa causa
GF VIP 7, PAMELA PRATI ORA RISCHIA GROSSO: INTERVIENE LA MAGISTRATURA, ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN CASA- Non solo il caso Mark Caltagirone: per Pamela Prati c’è un’altra grana da risolvere. La gieffina ha infatti perso una causa contro una nota palestra e nel corso delle prossime ore l’ufficiale giudiziario andrà a notificare il tutto alla casa del Gf Vip 7.
Lo studio legale Legalteams, società tra avvocati specializzata in diritto amministrativo e commerciale, fa sapere di aver notificato a Pamela Prati un atto di pignoramento per il recupero di spese legali per aver perso, in primo grado, una causa contro una nota palestra romana. Dunque, la vippona è stata pignorata durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip 7. La Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra, ma dovrà anche pagare le spese di giudizio. A oggi è stato impossibile recuperare l’entità delle spese legali. Cosa succederà adesso? Restate connessi per scoprirlo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui