Gf Vip 7, Wilma Goich contro Jessica e Lulù: “Sparite, mi stanno sulle p***e”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Wilma Goich contro Jessica e Lulù: “Sparite, mi stanno sulle p***e”. Poi fa i complimenti a Soleil Sorge: “Lei ha una gran testa”

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI WILMA GOICH CONTRO JESSICA E LULU’ SELASSIE’– Wilma Goich, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di Katia Ricciarelli, Jessica, Lulù Selassiè e Soleil Sorge.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Però una che non è mai stata nominata è la Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune, sempre immune. Quasi tutte le puntate lei è stata immune. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Quasi tutte le puntate lei era immune perché era…non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire…“.

Su Jessica, Lulù e Soleil ha invece detto: “Ecco le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? E’ sparita. L’altra, Lulù, mi stava proprio sulle pa**e! Non si è vista più nemmeno lei. Chi è andata avanti è solo Soleil Sorge che ha una bella testa!”.

Soleil Sorge, conduttrice del Gf Vip Party

Cosa ne pensate delle parole di Wilma Goich? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, che tornerà domani, con una nuova imperdibile puntata. Appuntamento alle 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui