Giulia Salemi in lacrime, la bella influencer commuove proprio tutti: un messaggio forte e sincero a cui non servono commenti
GIULIA SALEMI SINCERA E COMMOSSA- Durante la puntata delle Iene, grande commozione, presente Giulia Salemi, il suo monologo ha fatto venire la pelle d’oca, non solo ai presenti ma anche ai telespettatori a casa, infatti, è stata immediata la reazione del web che ha condiviso il video, divenendo virale. In tanti hanno apprezzato il suo intervento, che come sempre, riesce ad incantare con la sua genuinità. Giulia, in una veste diversa, riflessiva, toccata dal dolore e seria, lei che ha fatto del sorriso una regola di vita, ha portato un messaggio per il popolo persiano. E’entrata commossa e si è posizionata sul palco, lasciando tutti senza parole.
Ha parlato nella lingua della Siria, rivolto a tutte le donne, ma in particolare a tutte quelle che stanno lottando in queste settimane contro il regime, dopo la violenza subita da Mahsa Amini . Giulia Salemi ha poi condiviso sul suo profilo Instagram: “La solidarietà italo-persiana, a tutte le donne iraniane.” Giulia ancora una volta ha mostrato la sua incredibile sensibilità.