Gf Vip 7, Giulia Salemi su Ginevra Lamborghini: “Ha parlato senza collegare il cervello”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Giulia Salemi apre a una seconda possibilità per Ginevra? “Ha parlato senza collegare il cervello, è una brava ragazza”

GF VIP 7: LE PAROLE DI GIULIA SALEMI SU GINEVRA LAMBORGHINI– Giulia Salemi, ex concorrente del Gf Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di Ginevra Lamborghini e di un possibile reintegro in casa per lei.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sì, ci tenevo a dargli il mio supporto. Sono contenta perché l’ho sentito bene, e aggiungo che sono molto contenta di come il Grande Fratello ha gestito il caso, Alfonso (Signorini, ndr) è stato bravissimo: alcune persone hanno pagato ma penso che sia giusto. Certo, mi dispiace per una ragazza come Ginevra, che avrebbe potuto fare un bel percorso. È una brava ragazza che ha parlato senza collegare il cervello: quando si è scusata ho sentito sincerità, e spero che questa luce accesa sulla salute mentale possa dare forza alle persone che hanno paura a chiedere aiuto”.

Giulia Salemi ha poi così proseguito: “Però vorrei dire un’altra cosa. Non penso che sia giusto quello che è accaduto sui social: le persone coinvolte – chi più, chi meno – hanno chiesto scusa e si sono pentite, quindi non è giusto che il Web faccia con loro quello che queste persone hanno fatto all’interno della Casa. È un cane che si morde la coda. È giusto perdonare, le gogne mediatiche fanno male“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui