Amici 21: preoccupazione alle stelle per LDA

Amici 21

Amici 21: LDA ricoverato in ospedale. I followers in ansia per le condizioni del cantante: ecco come sta l’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi

AMICI 21: SALE L’ANSIA PER LDA– LDA, ex allievo di Amici 21, ha spaventato tutti mostrandosi nel letto di un ospedale. Il cantante, ex alunno del Prof. Rudy Zerbi, ha pubblicato un post Instagram sul suo profilo ufficiale in cui si mostra sofferente e dichiara di essere costretto ad annullare l’evento inizialmente previsto a San Severo.

Ecco riportate, di seguito, le parole di LDA: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito.
Non è nulla di grave, tranquilli!
A presto amoriiii❤️
Il vostro Luchino…”.

Il cantante napoletano, protagonista ad Amici 21, ha poi tranquillizzato i fan nelle stories successive su Instagram, aggiungendo: “Le cose vanno affrontate con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi… State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima… Il vostro Luchino…“.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui