Gf Vip 7, Attilio Romita ritiene che sia tutto falso e si scaglia contro gli autori: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show
GF VIP 7, ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA CONTRO GLI AUTORI- Attilio Romita, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, si è scagliato nel corso delle ultime ore contro gli autori, svelando che secondo lui il ‘pratiful’ e il caso Marco Bellavia sono pura finzione. Accuse pesanti da parte del noto giornalista, secondo cui queste dinamiche sarebbero pilotate dalla produzione.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità. Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno. Quella clip era da brividi ragazzi. Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne. Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette”.
Il concorrente del Gf Vip 7 ha poi così proseguito: “Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Andrea Damante: Giulia mi ha spaccato la casa”. Clicca qui.