Gf Vip 7, Cristina Quaranta difende Antonino Spinalbese: ecco cosa ha dichiarato la gieffina nella casa del grande Fratello
GF VIP 7, CRISTINA QUARANTA DIFENDE ANTONINO SPINALBESE – Dopo la diretta di ieri del Gf Vip 7, i nominati al televoto sono risultati: Antonino, Giaele e Nikita. Il dopo puntata è stato caratterizzato come sempre da confronti e delusioni, soprattutto da parte di chi viene voltato dal concorrente che proprio non si aspetta. E’ il caso di Antonino che non ha digerito la nomination di Edoardo. In giardino i due, davanti a Cristina Quaranta, hanno un confronto: “Sei un quaquaraquà” – ha iniziato Antonino, scagliandosi contro Edoardo ed accusando il gieffino di essere un falso: “Sei un incoerente”– ha continuato.
Gli animi si sono scaldati, fino a quando Cristina ha preso le difese di Antonino e parlando della sua situazione fuori dalla casa: “Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…” – parlando per la prima volta delle prima possibili diffide ricevuta dalla mamma di sua figlia. Non solo, dopo un confronto sulle motivazioni che hanno indotto Edoardo a nominare Antonino, senza arrivare ad una conclusione, Cristina ha detto: “Le tue motivazioni hanno lasciato anche me interdetta, secondo me hai meno rapporto con gli altri rispetto a quello che hai con lui“. Come la pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui