Gf Vip 7, l’incredibile siparietto nella casa di cinecittà : ecco cosa hanno combinato i vipponi nella casa più spiata d’Italia
GF VIP 7, IN CASA VA IN ONDA LO SPETTACOLO DENTRO LO SPETTACOLO- Non solo litigi nella casa del Gf Vip 7, che è stato al centro di grandi commenti fin dall’inizio della nuova edizione animando anche il pubblico web, ma anche momenti da condividere insieme. Questa sera i vipponi si sono imbattuti in un siparietto davvero divertente. Hanno simulato un vero e proprio telegiornale, che è stato molto apprezzato dal pubblico da casa: dall’avvistamento di un ufo, al meteo, passando per il momento dedicato alla moda, con la partecipazione di Giaele, che ha sfilato per l’occasione. Ed ancora Nikita, alle prese con meteo.
Tra i vipponi promossi Patrizia Rossetti, non nuova nel ruolo di presentatrice, visto che ha tenuto le scene su Rete 4 per diversi anni, con un’incredibile successo. La vippona ha proprietà di linguaggio, humor e tanto carisma. Ma il vero vincitore è stato il presentatore: Attilio Romita, che con grande energia ha portato a termine il suo compito diligentemente. Amatissimo dal pubblico, ecco un tweet:
E a voi, chi è piaciuto? Continuate a seguire tutte le avventure dei nostri vipponi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Verissimo, appuntamento Sabato 16 ottobre”. Qui