Gf Vip 7, il dramma di Attilio Romita: la straziante verità che emerge solo ora dalle sue dichiarazioni. Telespettatori senza parole
GF VIP 7: IL DRAMMA DI ATTILIO ROMITA– Attilio Romita, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di non aver più alcun rapporto con la figlia 26enne. Ecco cos’ha detto il vippone: “Mia figlia ha 26 anni e da quando sa che sono qui non mi parla più”. Ecco il video:
Il gieffino ha poi così proseguito: “Non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua, eh sì. Una ragazza quadrata. Mi ha detto interrompiamo le comunicazioni e come le mie caratteristiche e la mia storia non sono adatte a questo tipo di programma”, ha rivelato Attilio Romita. Il vippone ha poi aggiunto: “Mi ha detto ‘Se vai lì perdi una figlia’. Quindi quando uscirò dovrò andarmela a riprendere a mia figlia. E se uscirò con ste scenette no. Mia figlia quando ha sentito dire Sara Manfuso dire quelle parole, a casa qualcuno avrà sicuramente detto ‘ma papà dov’è andato a finire?’”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Uomini e Donne, Gianni su Luca Salatino: La sua scelta…”. Clicca qui.