Tancredi, le parole del cantante: “Mi sembrano passati dieci anni”, ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista
TANCREDI, LA SUA MUSICA TORNA A VERISSIMO- Grande protagonista di Amici 20, Tancredi, il cantante che ha avuto la possibilità di entrare ad un passo dall’inizio della finale, con la sua “Las Vegas“, riuscendo a vincere la sfida con Evandro. Da allora di strada il cantante ne ha fatta, i suoi singoli sono stati subito gettonatissimi, “Fuori di testa“, “Bella“, “Paranoie“, e il suo ultimo lavoro “Isole“, fino a “Faccio da me” che ha fatto ballare gli italiani tutta l’estate con la cantante Rettore. Ed è proprio con lei che Tancredi si è presentato a Verissimo, con cui ha duettato proprio il loro tormentone. Nella sua pagina Twitter la cantante ha espresso il suo ringraziamento con un “Che bel momento.”, ecco il post:
Tancredi ha ripercorso gli inizi della sua scalata musicale, dalla scuola di Amici ai palchi della sua estate, ha dichiarato di essere cambiato tanto e davanti alla sua foto ha detto: “Un anno fa, mi sembrano passati dieci anni”. Di strada ne ha fatta davvero tanta. Ecco il video della sua intervista, condiviso dai fan:
Tancredi è pronto per stupire ancora una volta con la sua musica e regalare ancora grandi emozioni, tanti sono i progetti che attendono il cantante, siete pronti per altri capolavori musicali? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip, puntata 17 ottobre: è fatta rientra in casa! Alfonso Signorini ha detto sì. Qui