Amici 22: emerge la personalità di Mattia Zenzola. Ecco cos’è accaduto in casetta: vi abbiamo svelato tutto in questo nostro articolo
AMICI 22: EMERGE LA PERSONALITA’ DI MATTIA ZENZOLA- Mattia Zenzola, ballerino di Amici 22, si sta mettendo alle spalle la sfortunata esperienza fatta nella scorsa edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Se un anno fa infatti un infortunio alla caviglia gli pregiudicò il percorso, quest’anno invece, da Settembre, Mattia non sbaglia un colpo: l’allievo di Raimondo Todaro ha in mente soltanto di vincere e i suoi numerosissimi followers sono convinti che ce la farà.
Ma non solo il lato artistico: Mattia si conferma speciale anche dal punto di vista caratteriale. Oltre a essere un professionista esemplare infatti, il pupillo di Todaro è stato l’unico a sincerarsi delle condizioni di Asia, ballerina che era in lacrime dopo l’esito della sfida con Claudia. Nonostante il suo umore non fosse al topo dopo il ko rimediato contro la fidanzata di Samuele Barbetta, la giovane artista ha trovato consolazione in Mattia, che si conferma un bravissimo compagno d’avventura, sempre disposto ad aiutare gli altri nei momenti più critici. Il buon Zenzola si era dimostrato solidale anche con Maddalena Svevi dopo l’ultimo posto rimediato nella classifica danza della settimana scorsa. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sulla nostra pagina Facebook e restate connessi per le prossime notizie su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “GF VIP 7, nella casa c’è una talpa: emerge solo ora la verità”. Clicca qui.