Amici 22, Mattia Zenzola, il ballerino che nel talent ha regalato emozioni, il suo gesto non passa inosservato: ecco cosa è successo
AMICI 22, IL GESTO DI MATTIA ZENZOLA- Durante la puntata di domenica, Mattia Zenzola è stato come sempre il grande acclamato dal pubblico presente, che da oltre un anno lo sostiene e lo ama. Il suo stile ha conquistato tutti e l’attenzione che il ballerino riceve dai fan non ha lasciato sfuggire un dettaglio. Infatti, durante la messa in onda della puntata, un dettaglio non è passato inosservato. Mattia, infatti, indossava l’anello che era del suo amico, e ex allievo della scorsa edizione, Christian Stefanelli.
L’amicizia tra i due è stata da subito molto forte, ed ancora oggi è pilastro del loro rapporto, nonostante il ballerino latino sia uscito dalla scorsa edizione per un infortunio, i fan li hanno potuti vedere sempre insieme, grazie ai social, a cui dedicano molta attenzione. Ecco la foto:
Cosa ne pensate della loro splendida amicizia? Vi piacciono i #zenzonelli? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Talent Show di Maria De Filippi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.