Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi si scaglia contro Ginevra Lamborghini e la attacca pubblicamente dopo la puntata. Ecco cosa è emerso
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI ATTACCA GINEVRA LAMBORGHINI- Antonella Fiordelisi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha attaccato pubblicamente Ginevra Lamborghini, dopo il suo intervento nei confronti di Antonino Spinalbese, non troppo tenero, per usare un eufemismo.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Lei invece era una santa? Scucugnu fidanzato e poi faceva quelle cose. Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi. Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso? Dai si voleva prendere gli applausi. Adesso faceva la maestra ‘non ti sei comportato bene, hai sbagliato, hai fatto’. Questa è incoerenza ragazzi forte incoerenza. Avevate ragione quando dicevate che è una gatta morta lo è eccome. Gatta morta, da fidanzata pure. Dallo studio si vuole inserire. Ha messo in mezzo me e Antonino. Ma cosa vuole? Dai poteva attaccare Antonino la scorsa puntata e invece le mancava. Mi sentisse bene se mi ascolta. Cara Ginevra hai giocato sempre ed eri fidanzata”.
E ancora: “Visto che Antonino ha fatto un passo falso ed era nel mirino lei ha seguito la massa. Si doveva prendere gli applausi. Prima era in crisi con il fidanzato e aspettava Antonino. Adesso no? Come ragiona in base al pubblico? Allora è falsa e incoerente. Poi lei era una santa, Maria Goretti. Fidanzatissima Scucugnu. Aveva ragione Sara che l’aveva inquadrata subito. Come si permette? Pensasse a quello che ha detto lei che è stata espulsa, l’hanno squalificata. Era serissima con Scucugnù e poi però aspettava Antonino. Mo all’improvviso Anto non va più bene. Antonino fai bene a non pensarla a quella. Appena ti vede in difficoltà ti attacca invece di difenderti. Pensa che amica, meglio non averne di amiche così. Meglio una nemica che un’amica così. Lei segue il branco come ha sempre fatto”. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui