Gf Vip 7, Attilio contro Charlie Gnocchi: “Dovevi andar fuori”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Charlie Gnocchi. Ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

GF VIP 7: ATTILIO ROMITA CONTRO CHARLIE GNOCCHI- Attilio Romita, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, attaccando duramente Charlie Gnocchi nel corso del post-puntata di ieri, 17 Ottobre 2022.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta li coprono per… Appena vedono che uno dei loro sta a rischio, li mettono con l’immunità. E noi ci dobbiamo “scannare” con due cret*ni”.

E ancora: “Charlie, tu se non ti avessero messo con l’immunità, tu eri già fuori da qua. Invece, siccome sei stato bravo e hai tessuto una rete di relazioni utili ed efficaci (e questo ti deve essere riconosciuto), a te se fai una caga*a, ti mettono l’immunità e sei a posto. Io le caga*e non le ho fatte e mi mettono in nomination. Dimmi tu qual è la logica. E’ la terza nomination, tu sei andato solo una volta mentre io già sono andato tre volte”. Cosa ne pensate? Restate connessi e continuate a commentare sui nostri social ufficiali.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui