Gf Vip 7: Antonino Spinalbese non molla e continua a crederci. Ecco cosa potrebbe accadere con Ginevra Lamborghini dopo il Reality Show
GF VIP 7: ANTONINO SPINALBESE CONTINUA A COLTIVARE IL SOGNO DI UNA STORIA CON GINEVRA LAMBORGHINI– Antonino Spinalbese, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Ginevra Lamborghini, rivelando di coltivare ancora il sogno di una relazione.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex compagno di Belen: “Non le ho detto che è una poco di buono, le sto dicendo che se io avessi avuto l’intenzione di avere una relazione con lei avrei tenuto conto del fatto che lei prima di venire accanto a me era fidanzata. Io non vorrò mai schiacciare lei, il confronto lo avrò a modo mio. Credo che Ginevra abbia frainteso la mia frase, poi se lei vuole vederla così non fa niente. Spendo cinquemila parole verso di lei mettendomi anche nella merd* a livello sentimentale perché non voglio avere relazioni in TV per mia scelta, ma con lei mi sono sbilanciato moltissimo, ho una visione ed ho cercato in tutti i modi di tirarla in mezzo per levarle quella macchietta per il problema che l’ha fatta uscire“.
E ancora: “Sono preoccupato in realtà. Non posso dirlo ma non fa niente, tanto ci arriverete da soli piano piano. Con lei mi sono sbilanciato tantissimo, nonostante non volessi più avere relazioni mediatiche. Io valuto le persone. Ovvio che se mi dovessi mettere con Ginevra valuterei anche questa cosa della relazione… e’ normale che penso se mi metto con una ragazza che ha lasciato il fidanzato per mettersi con me. Io non l’ho fatta passare per poco di buono“. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui