Gf Vip 7, provvedimento disciplinare in arrivo per lei?

Gf Vip 7

Gf Vip 7, stavolta arriva il provvedimento disciplinare per una concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini? Ecco cos’ha dichiarato

GF VIP 7: PROVVEDIMENTO DISCPLINARE PER LA GIEFFINA? SVELATO IL MOTIVO- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Nel nuovo entusiasmante appuntamento con il game più seguito nel Belpaese, è possibile che ci sia un provvedimento disciplinare per Cristina Quaranta, la quale ha pronunciato una frase davvero da censura, nei confronti di un’altra gieffina.

La vippona stava infatti parlando di Sofia Giaele De Donà con le inquiline, quando improvvisamente ha dichiarato: “Io l’affogo! Non ce la voglio più in stanza da me, se vuole amoreggiare con Antonino Spinalbese…”. L’ex volto di Striscia la Notizia sfoga la sua rabbia contro la giovane modella e si confida con Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi. Voi cosa ne pensate? Questa è una frase che può potenzialmente portare alla squalifica dal Reality? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, che tornerà in diretta Giovedì 20 Ottobre dalle ore 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui