Nunzio Stancampiano: emerge solo ora la verità! Ecco le dichiarazioni del ballerino siciliano, che rompe finalmente il silenzio e svela tutto
NUNZIO STANCAMPIANO: EMERGE LA VERITA’ SU COSMARY FASANELLI- Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando, tra le altre cose, anche della sua esperienza e della sua nuova fidanzata, Cosmary Fasanelli.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Nunzio: “Amici è stata una bellissima esperienza, mi porto dietro un bagaglio pieno di emozioni, anche contrastanti. Per me è stato come una montagna russa, con momenti di up e momenti di down, ma alla fine del percorso sono soddisfatto del Nunzio che ne è uscito. Un Nunzio più consapevole e maturo, sia dal punto di vista artistico che umano. Perché Amici oltre ad essere una scuola artistica è anche una scuola di vita. Dal punto di vista lavorativo, non mi aspettavo di sicuro tutte le offerte di lavoro che sto avendo da 5 mesi a questa parte. Sono veramente soddisfatto. E’ stata una bella vetrina“.
Stancampiano ha poi così proseguito: “Cosmary? Io e lei stiamo insieme. Se lei è felice lo sono anch’io, è la sua strada ed è giusto che si senta sempre libera di fare ciò che la rende realizzata nella sua vita. Lei sa che qualsiasi cosa sceglierà, Nunzio sarà orgoglioso di lei e sempre al suo fianco pronto a sostenerla”. Cosa ne pensate delle sue parole? Vi piace insieme alla ballerina? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie su Amici.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui