Anticipazioni Amici 22, puntata del 23 ottobre: provvedimento disciplinare per Mattia Zenzola, ecco cosa è successo
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 23 OTTOBRE: CLAMOROSO, LA CELENTANO VALUTA UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER MATTIA ZENZOLA- Grande appuntamento quello previsto domenica 23 ottobre, che vedrà Mattia Zenzola in una super puntata. Il ballerino balla per ben tre volte. Ma al termine di queste viene ammonito con un provvedimento disciplinare dalla professoressa Alessandra Celentano, che gli ha imputato il suo modo di vestire non consono durante la prova che gli ha assegnato e che il latinista ha svolto con Megan. Mattia ha provato a giustificarsi, ma come sempre la professoressa non si muove dai suoi passi.
Insomma, per il pupillo di Raimondo Todaro è in arrivo una sanzione esemplare. Ricordiamo che per Mattia non è stata una puntata affatto facile: esibendosi nell’hip-hop infatti, aveva rimediato 5 come voto ed era finito ultimo in classifica. Proprio per questo aveva già la maglia sospesa, che poi il suo docente gli ha confermato in seguito. Cosa avrà in mente la Celentano per lui? Restate connessi per scoprire tutte le novità su Amici 22 e continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi.
Leggi anche: “Amici 22, anticipazioni di domenica 23 ottobre, cosa succederà in puntata”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Ti potrebbe interessare anche la seguente notizia: “Anticipazioni Gf Vip 7, Giaele infrange il regolamento: provvedimento disciplinare in arrivo per lei”. Clicca qui.