Antonella Fiordelisi, prima del Gf Vip 7, ha avuto un clamoroso flirt con Massimo Giletti: emerge solo ora la verità sulla gieffina campana
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI HA FLIRTATO CON MASSIMO GILETTI POCO PRIMA DELL’INIZIO DEL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI- Antonella Fiordelsi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha avuto diversi flirt. Tra questi Massimo Giletti, conduttore di L’arena, trasmissione in onda su La7, con cui l’ex schermitrice di origini campane, ha avuto una frequentazione pochi mesi prima dell’inizio del game show più seguito in Italia. Ecco la foto dei 2 in atteggiamenti molto intimi, mentre si recano in gioielleria:
Ufficialmente, i due erano insieme “ma solo perché lei aveva una commissione da svolgere”.
I due si sono poi diretti in un bar a sorseggiare un aperitivo, come vi mostriamo anche nella foto all’interno del nostro pezzo esclusivo. Alla fine dell’incontro, i due si sono diretti in un portone di un attico e sono stati avvistati in atteggiamenti intimi. Cosa ne pensate? Lo sapevate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.