Home Gf Vip Gf Vip 7, Ginevra: le verità scomode, ecco cosa emerge!

Gf Vip 7, Ginevra: le verità scomode, ecco cosa emerge!

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini e le verità che emergono solo ora: la sorella di Elettra a ruota libera su Marco Bellavia ed Edoardo Donnamaria

GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI: EMERGE SOLTANTO ADESSO TUTTA LA VERITA’ SU ELETTRA E MARCO BELLAVIA- Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, format condotto da Sophie Codegoni, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando cosa pensa di alcuni vipponi, tra cui Edoardo Donnamaria, Marco Bellavia ed Antonino Spinalbese.

L’ex volto del Gf Vip 7, sul volto di Forum, ha dichiarato: “Edoardo fin da subito mi è stato molto simpatico. Poi ho iniziato a vederlo un po’ torbido da quando si è approcciato ad Antonella. Secondo me è vero ma si sta facendo un po’ appannare il cervello. Non credo che stia facendo il gioco migliore per se stesso ma in generale vedo tutti un po’ arrabbiati e incarogniti e meno propensi a condividere. Voglio credere che Edoardo sia una persona sincera ma un po’ troppo fragile. Mi è piaciuto che ieri abbia detto di essere un sottone, mi è piaciuto molto, ci sta! Se Antonino piace di più ad Antonella o Giaele? A tutte e due! Lui è desiderato più che voluto davvero. Lo stanno un po’ manipolando. Vedo tante dinamiche attorno a questo ragazzo ma non sono sue e lo stanno depistando. Lui non è così. Giaele l’ha puntato fin da subito per avere un triangolo o qualcosa… non so veramente cosa voglia questa ragazza perché non vedo nemmeno interesse nel conoscerlo, non si chiedono nulla ma si fanno solo compagnia. Antonella lo sta utilizzando per degli atteggiamenti molto infantili che coinvolgono anche Edoardo che io sinceramente avrei abbandonato all’età di 14 anni. Io questo modo di utilizzare le persone non l’approvo, non mi piace perché ci vedo troppe dinamiche sporche“.

Le speranze dei fan dei #Gintonic trovano slancio dopo le parole della Lamborghini a Casa Chi

Su Antonino Spinalbese, Ginevra, ha invece detto: “Antonino è per me una persona con la quale ho cominciato un rapporto unico. E’ stata la prima persona al GF Vip con la quale ho instaurato un rapporto immediato di empatia. Ovviamente è un bel ragazzo ma tolto questo che comunque faceva parte di un mio pregiudizio, perché credevo fosse un belloccio che se la tirava, ho scoperto di avere molte cose in comune con lui. Ci siamo trovati fin da subito molto bene e si è instaurata subito un’amicizia che metto tra virgolette perché è una parola grande. Ho talmente tante cose da condividere con lui che facevamo le cinque del mattino. E’ il mio compagno di gioco senza malizia. Io la voglio vivere così perché penso che Antonino sia molto di più del belloccio. Ha tanto quel ragazzo, mi sono affezionata a lui. No, Antonino non c’entra niente con la crisi. Io l’ho incontrato prima di entrare al GF Vip ed ha uno stile di vita diverso dal mio, lontano dalle telecamere. Anzi, è un po’ eremita. E’ stata una scommessa per me perché venivo fuori da una relazione piuttosto lunga”.

La Lamborghini ha poi così proseguito: “Gli ho voluto dare una possibilità ma ci siamo vissuti poco prima della Casa. Dopo sono iniziate a comparire un po’ di problematiche di coppia proprio perché ci siamo ancora vissuti e conosciuti poco. Non so se queste cose saranno positive oppure ci faranno pensare di non essere compatibili. Ci rispettiamo tanto e lui mi capisce ma non sappiamo ancora da che parte andremo a finire. Io a lui ci tengo tanto e Antonino non c’entra niente, sono due tipi di rapporti diversi”.

Inoltre, Ginevra ha parlato anche di quanto avvenuto nella casa del Gf Vip 7 con Marco Bellavia: “A Marco Cosa gli dirò? Sicuramente gli ripeterò quello che già gli ho scritto e gli chiedo scusa con tutto il cuore per quello che è stato un brutto scivolone, una frase infelice e non volevo ferirlo. Ad oggi lo capisco più che mai e gli sono vicina. Gli chiederei di perdonare una frase infelice di una ragazza di 30 anni che sta facendo tesoro di questo momento”.

Su Elettra, infine, dice: “Se mia sorella ha festeggiato la mia espulsione nella Casa? Tante persone pensano che tra noi ci sia una faida in atto, un odio e quasi una goduria se una sta male. Anche Elettra non prova sentimenti negativi per me. Abbiamo dei problemi da risolvere tra di noi, c’è tanta incomprensione. Il disprezzo che ho sentito negli anni passati sto iniziando a capirlo perché probabilmente mi sono comportata in modo sbagliato. Non ha per niente esultato perché in realtà lo so. Qualche uccellino di famiglia mi ha comunicato la sua vicinanza alla mia situazione. Si è aperto uno spiraglio e da lì si può incominciare a lavorare“.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version