Gf Vip 7, Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul caso Bellavia e rivela: “Io ho sofferto d’ansia, sono sensibile. Ecco cosa avrei fatto lì”
GF VIP 7, TOMMASO ZORZI COMMENTA IL CASO MARCO BELLAVIA: “IO AVREI AIUTATO IL GIEFFINO”- Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rotto il silenzio e ha detto la sua sulla vicenda che più di tutte ha catalizzato l’attenzione mediatica.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zorzi: “Col senno di poi siamo tutti bravi a dire che sarei stato lì il primo ad aiutarlo. Probabilmente lo avrei fatto perché sono sensibile al tema e anche io al Grande Fratello ho sofferto di ansia, empatizzo con chi ha questo tipo di bisogno e si sente solo. È difficile però pensare che le persone in generale abbiano gli strumenti per gestire una situazione del genere”.
Tommaso ha inoltre commentato la sua somiglianza con Alberto De Pisis, che proprio, come lui, s’è invaghito di un vippone: “Lui ed Edoardo come me ed Oppini? No. È totalmente diverso. La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera, io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui