Maurizio Costanzo fa una proposta a Mediaset e tesse le lodi di Barbara D’Urso: ecco cosa emerge dalle dichiarazioni del marito di Maria De Filippi
MAURIZIO COSTANZO ELOGIA BARBARA D’URSO: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Maurizio Costanzo, amatissimo personaggio pubblico e marito di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di Amici 22 e Uomini e Donne, ha parlato in maniera super positiva, di Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, che l’anno scorso si è messa in luce anche con La Pupa e il secchione show in prima serata su Italia 1, nonostante l’agguerrita concorrenza della Champions League (il Reality andava in onda ogni Martedì, in concomitanza con le partite).
Ecco riportate, di seguito, le parole di Maurizio Costanzo sulla D’Urso: “Sono sicuro che prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto La Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi. Barbara è una donna molto carismatica e una conduttrice tanto seguita. Lei ha una grande esperienza e la mette in pratica. Le critiche su di lei? Normalissime, perché quando una persona ha tanto successo non può attrarre solo i complimenti. Alcune critiche arrivano per invidia e altre per cattiveria. Barbara d’Urso è una delle donne più in vista di Mediaset e della tv ed è normale sia nel mirino anche dei detrattori. I suoi programmi sono pieni di personaggi che poi diventano protagonisti anche di altre trasmissioni. Quindi può stare simpatica o meno, ma senza dubbio ha fiuto ed è un’esperta nel suo settore. Lei sa benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui