Uomini e Donne, Roberta abbandona lo studio in lacrime

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta Di Padua lascia lo studio in lacrime: cosa è successo durante la puntata del 20 Ottobre su Canale 5 pochi minuti fa

UOMINI E DONNE: ROBERTA ESCE IN LACRIME DALLO STUDIO– Roberta Di Padua, dama del Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, ha abbandonato momentaneamente lo studio in lacrime. La donna si è infatti mostrata gelosa della complicità nata tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

In particolare, Roberta voleva uscire con il cavaliere, che però, al momento, sembra molto più preso dall’ex compagna di Riccardo Maria Guarnieri. Insomma, non sono mancate neppure oggi le scintille. La sensazione, secondo diversi utenti, è che Ida stia uscendo con Alessandro solo per strategia, una sorta di “ripicca” a Roberta. Pochi minuti dopo, quest’ultima è rientrata in studio, dicendo: “Mi dispiace, perché m’aveva ispirata“. La dama è apparsa molto provata e contrariata. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui