Elettra Lamborghini come Ginevra: “Voglio tornare in TV, ma a modo mio”

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini prova a seguire le orme di sua sorella Ginevra? Le parole della cantante: “Voglio tornare in TV, ma a modo mio”

ELETTRA LAMBORGHINI NUOVA CONCORRENTE DI UN REALITY SHOW? ECCO LE DICHIARAZIONI DELLA SORELLA DI GINEVRA– Elettra Lamborghini, cantante famosissima e sorella di Ginevra, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando che tornerebbe volentieri da protagonista in un nuovo Reality Show, ma a modo suo.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Elettra: “L’Italia è troppo piccola per me; faccio reggaeton e ho un cuore latino. Ecco perché voglio visitare di più sia la Spagna che l’America Latina. Usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale, mi sono sempre interessata alle culture latine ed ho delle buone vibrazioni con loro”.

E ancora: “Mi piacerebbe partecipare con un pezzo reggaeton, ma per farlo dovrei vincere Sanremo e non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino”.

Infine, Elettra Lamborghini conclude dicendo: “Mi manca molto partecipare ai reality. È stato un momento molto bello della mia vita. Mi sembrava davvero di essere in vacanza a casa con gli amici, sia in Super Shore che al Gran Hermano Vip. Anche se mi guardo indietro e non so dove ho preso l’energia per passare mesi rinchiusa. Vorrei tornare in televisione, ma in un reality che non mi obbliga a rinchiudermi così a lungo. Sono sposata e non vorrei stare lontano dal mio partner e mettere a rischio la mia relazione”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime news di gossip.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui