Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: emerge la scomoda verità, parla il padre dell’ex schermitrice campana ed ex volto di Temptation Island!
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DEL PADRE DI ANTONELLA FIORDELISI FANNO MOLTO DISCUTERE- Antonella Fiordelisi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Singorini, continua a far molto discutere. Nonostante tutto, però, il padre, continua a difenderla dalle accuse e nel corso delle ultimissime ore, è nuovamente intervenuto, parlando della sua vicinanza a Edoardo Donnamaria.
Ecco riportate, di seguito, le parole del padre della gieffina, ex schermitrice di origini campane: “Antonella mentalmente la vedo molto presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei, è molto calmo e ferma un po’ la sua irruenza. Al tempo stesso ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. Secondo me cerca Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Lei non si fida delle persone. Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo”.
Sulla diffida fatta da Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella: “Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh! Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto”.
Infine ha parlato del flirt della figlia con Massimo Giletti “Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7, che tornerà in diretta Lunedì 24 Ottobre alle ore 21.45 su Canale 5.
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui