Gf Vip 7, provvedimento disciplinare in arrivo per Antonino Spinalbese? Quella frase che fa infuriare il web: “Ti tiro uno schiaffo”
GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE DA SQUALIFICA. ECCO COS’HA DETTO A NIKITA PELIZON, WEB SENZA PAROLE (VIDEO)- Antonino Spinalbese continua a mostrare la parte peggiore di sé. Dopo le frasi infelici in cui di certo non glorificava la sua grande amica Ginevra, l’ex compagno di Belen Rodriguez, s’è lasciato andare a delle considerazioni tutt’altro che eleganti nei confronti di Nikita Pelizon (parlando sempre alle sue spalle). L’ex volto di Pechino Express, vero pezzo da 90 di questa edizione, è totalmente ignara di quanto avvenuto.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni gravissime di Antonino: “Alberto mi ha detto che doveva parlare. Ho detto strano… Continua a farmi venire l’ansia a me. No, perché… Che problemi ha? Adesso arriva alle nomination. Arriva con il vestito… Così… ‘Comunque dopo devo dirti una cosa’. L’ho guardata e le ho detto: ‘Cosa mi devi dire?’. Ti tiro uno schiaffo, cosa mi devi dire? Ora te ne viene un’altra… Mi hai rotto i cog**ni. Non è che adesso mi vieni a rompere i cog**ni a me. Vai da un altro. Dinamiche, sono fantastiche. A un certo punto si è messa in un angolo…“.
Ecco allegato, di seguito, il video che potrebbe potenzialmente portare alla squalifica di Spinalbese dal Gf Vip 7:
Cosa ne pensate delle parole di Antonino usate nel corso del confronto con Elenoire Ferruzzi? Dal web diversi utenti, ci segnalano che in realtà sarebbero rivolte ad Alberto De Pisis e non a Nikita Pelizon. Tuttavia, restano frasi gravissime che gli autori potrebbero scegliere di punire. Dunque ci sarà un provvedimento disciplinare esemplare per Spinalbese? O forse Signorini sarà clemente? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata del Gf Vip 7, che andrà in onda Lunedì 24 Ottobre alle 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui