Gf Vip 7, Cristina Quaranta: quel gesto verso Antonino Spinalbese che accende le fantasie dei fan. Cos’ha fatto dopo l’eliminazione la donna
GF VIP 7, CRISTINA QUARANTA E IL GESTO CHE NON TI ASPETTI PER ANTONINO SPINALBESE (FOTO)- Cristina Quaranta, ex concorrente del Gf Vip 7, eliminata ieri sera dal televoto nel corso della decima puntata del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha compiuto un bel gesto nei confronti di Antonino Spinalbese. Rientrata a casa infatti, l’ex vippona ha ringraziato l’ex compagno di Belen Rodriguez per tutti i giorni vissuti insieme nel Loft di Cinecittà. Ecco allegata, di seguito, la foto della IG Story pubblicata da Cristina sul suo profilo ufficiale:
Lo scatto ritrae l’abbraccio tra i due e l’emoticon scelta dalla Quaranta fa sognare i suoi numerosissimi followers. Cristina, non appena vide Antonino Spinalbese in data 19 settembre, disse subito che era bellissimo. Da lì è nato uno splendido rapporto tra i due, che molto probabilmente proseguirà anche dopo l’uscita del gieffino dal Loft di Cinecittà. Può diventare qualcosa in più? Assai improbabile, ma non impossibile: restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui