Gf Vip 7, Gegia su Bellavia: “Non posso chiedere scusa, perché la scusa è un’ammissione di colpe e io non ho colpe verso Marco” (VIDEO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Gegia a Pomeriggio 5: “Non posso chiedere scusa, perché la scusa è un’ammissione di colpe e io non ho colpe verso Marco” (VIDEO)

GF VIP 7: LE PAROLE DI GEGIA FANNO INDIGNARE IL WEB (VIDEO)- Hanno davvero del clamoroso le dichiarazioni di Gegia, che ospite a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha svelato di non sentirsi in colpa per quanto riguarda il caso Marco Bellavia. Eliminata dal Gf Vip 7, la donna si è espressa in questi termini: “Non posso chiedere scusa, perché la scusa è un’ammissione di colpe e io non ho colpe verso Marco“. Ecco il video che mostra il momento in cui colloquia con la presentatrice e i suoi ospiti in studio:

Su tutte le furie Luxuria, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, che le dice: “Hai veramente un complesso di superiorità. Per difendere la tua dignità non chiedi scusa a Marco“. Insomma, non si placano le polemiche in studio: come vedete Barbara ha poi cercato di riportare la calma, non senza intoppi. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sull’affaire Bellavia.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui