Home Gf Vip Gf Vip 7, Pamela Prati: quel gesto che non passa inosservato durante...

Gf Vip 7, Pamela Prati: quel gesto che non passa inosservato durante la rissa fra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Pamela Prati: quel gesto di straordinaria sensibilità che non passa inosservato durante l’accesa discussione tra Charlie e Amaurys

GF VIP 7: PAMELA PRATI E QUEL BELLISSIMO GESTO NEI CONFRONTI DI GEORGE CIUPILAN– Ieri notte, come vi raccontavamo anche nel corso delle prime ore del mattino, è avvenuta un’accesa discussione tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez, che ha usato termini pesanti nel confronto avuto col fratello di Gene. In particolare, il vippone di origini cubane si è scagliato contro di lui dandogli del falso.

I due sono quasi venuti alle mani e George Ciupilan, molto sensibile a questo tipo di episodi per via del suo passato difficile che l’ha reso fragile, era quasi in lacrime. Pamela Prati, pur essendo super dispiaciuta per quanto stava accadendo, è prontamente intervenuta per andare ad abbracciarlo, dimostrando una straordinaria sensibilità. Un gesto davvero stupendo, sottolineato dai telespettatori che guardano la diretta h 24 su Mediaset Extra, in cui emerge tutta la sua indole materna. Ecco un tweet di un’utente sui social:

Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version