Gf Vip, Antonio Medugno: “Vergogna, è uno schifo”

Gf Vip

Gf Vip, Antonio Medugno è una furia: “Vergogna, è uno schifo”. Ecco le dichiarazioni del giovane napoletano, ex concorrente del Reality Show

GF VIP: DRAMMA PER ANTONINO MEDUGNO, ECCO COS’E’ACCADUTO NELLE ULTIMISSIME ORE ALL’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI- Antonio Medugno, ex concorrente del Gf Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, sta vivendo un vero e proprio dramma. Nelle ultime ore infatti, l’ex gieffino di origini campane s’è visto disabilitare il suo profilo Tik Tok ufficiale, perché a quanto pare, diversi utenti hanno segnalato i suoi video con la sorella.

Ecco riportato, di seguito, il duro sfogo di Antonio Medugno: “Siete riusciti a farmi bloccare dopo anni e veramente non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella. Vergogna! Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui io abuso di lei. Quando è un semplice rapporto che magari noi al Sud abbiamo fra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche io con mio fratello ho questo rapporto. A causa di tanti video di duetti che i creator americani hanno fatto il mio account questa mattina è stato bloccato definitivamente. Bloccato dopo anni di lavoro, ognuno di noi lavora sui social che sia Instagram o TikTok. Io stamattina mi ritrovo senza account per cosa? Per l’ignoranza che regna? Schifo! Ho già fatto ricorso a TikTok e spiegato i motivi. Spero me lo possano ridare, perdere un account con 3,4 milioni di follower? No. Ci ho lavorato tanto, per mesi. Erano due anni che ero su TikTok. Per cosa poi? Perché mi accusano di aver abusato di mia sorella? Vergognatevi, è proprio uno schifo”.

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui