Antonino Spinalbese in un confronto con Elenoire e Giaele: “Se ci fossimo conosciuti fuori dalla casa, cosa sarebbe successo?”
ANTONINO SPINALBESE, DURANTE UN CONFRONTO CON ELENOIRE E GIAELE- Chi dice che la casa crea solo diverbi ed invidie? E il momento di convivialità in casa, in un momento in cucina, Antonino, Giaele e Elenoire trascorrano tranquillamente del tempo insieme, tra chiacchere e confronti. Ed è proprio in questo momento che i vipponi si domandano cosa sarebbe successo se invece della convivenza forzata in casa, si fossero incontrati fuori?
Giaele ha subito detto: “Io e lui non ci saremmo mai considerati”- riferendosi a Antonino. La gieffina confessa che all’impatto, anche per i pregiudizi avuti prima di entrare in casa, gli era antipatico. Antonino invece, sorprendendo, pensa che anche fuori dal reality avrebbe cercato un rapporto con l’influencer. E voi cosa ne pensate? Sarà davvero così? Appuntamento lunedì con una nuova puntata del Gf Vip, 21.20 su Canale 5. Il televoto è ancora aperto, scegliete il vostro preferito, per regalargli l’immunità.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Gf Vip 7, Antonella confessa che Alex Belli gli aveva fatto una proposta indecente”. Qui