Gf Vip 7, Carolina Marconi e le sue incredibili sofferenze: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI CAROLINA MARCONI E LE SUE CLAMOROSE SOFFERENZE- Carolina Marconi, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, si trova a vivere un momento delicato all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare, la gieffina soffre la mancanza dal fidanzato, ma non solo. La donna sente anche l’assenza di sua mamma.
Ecco, riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mia madre è la persona più importante della mia vita” dice con parole tenere e sentite. La showgirl non ha la speranza di vederla prima della sua uscita: la signora è una persona riservata, poco incline a fare da comparsa nel mondo dello spettacolo.
Anche Wilma Goich sente tremendamente la mancanza del nipote. Con occhi sognanti, Carolina ripensa al suo Alessandro e immagina come potrebbe essere la sua proposta di matrimonio. “Lui ti farà effetti speciali” le dice Wilma. “Mica sposa una qualunque” aggiunge. Dunque tornato il sereno tra le due?
Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui