Gf Vip 7, Daniele Dal Moro: emerge solo ora la drammatica verità sul gieffino! Le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne
GF VIP 7: LE PAROLE DI DANIELE DAL MORO COMMUOVONO IL WEB- Daniele Dal Moro, ribattezzato da Alfonso Signorini “il lumicino di Cinecittà”, ha mostrato un lato inedito di sé. Nel corso delle ultime ore infatti, il gieffino è scoppiato in lacrime e nel giardino del Loft di Cinecittà, confrontandosi con gli inquilini, ha rivelato di aver vissuto un passato davvero drammatico.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne, attuale concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e molto seguito in Italia: “E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico no che sembra che gli dico una ca**a*a. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news.
Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui