Home Personaggi Tv Uomini e Donne, ex dama si espone su Ida e Riccardo: “Una...

Uomini e Donne, ex dama si espone su Ida e Riccardo: “Una telenovela fatta male”

Uomini e Donne, ex dama della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi si espone su Ida e Riccardo: “Una telenovela fatta male”

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI ANNA TEDESCO SU IDA PLATANO E RICCARDO MARIA GUARNIERI- Uomini e Donne ha fatto nascere grandi amori, ma anche storie tormentate. E’ sicuramente il caso di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, che, ormai da diversi anni, pur amandosi in maniera netta, non riescono a trovare punti di incontro. A commentare la loro tribolata relazione è intervenuta Anna Tedesco, ex dama del parterre Over della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Anna Tedesco e Ida Platano, dame di Uomini e Donne

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Non riesco a seguire il programma perché sono al lavoro, ma tramite i social riesco a captare cosa succede. Cosa penso? Quello che pensano l’80% dei telespettatori, «una telenovela fatta male». Non più credibili e soprattutto ripetitivi, sempre la solita solfa, hanno stanca davvero. Schierarmi? Assolutamente no!

E ancora: “Loro si divertono a prenderci in giro, lui per un verso e lei per un suo tornaconto di televendite sui social, infatti la chiamano «Ida sconto 10%». A me Gianni mi ha fatto un processo per una foto nel negozio di Marcello, mentre alla sua pupilla era concesso. Una vergogna”.

La Tedesco ha poi così parlato di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne: “Tornerei solo se vedessi un uomo elegante e carismatico e che mi piaccia anche esteticamente, ma dubito che un uomo così entrerebbe lì dentro”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version